sanificatore per automobili

Wally UV-C è il primo sanificatore per automobili e piccoli ambienti a led ultravioletti. Versatile, compatto, piccolo, ma potente: queste sono le caratteristiche principali dell’apparecchiatura firmata Dual Trend.

Sanificatore per automobili

Wally UV-C può essere utilizzato ovunque: è infatti disponibile sia in versione classica, che nella versione con il trasformatore dedicato, che lo rende collegabile alla presa accendisigari delle automobili e delle altre vetture.

MANUTENZIONE ZERO Il sanificatore Wally UV-C non necessita di manutenzione: i led che monta, a differenza delle lampade tradizionali, non necessitano di ricambi.

ADATTABILITA’ Wally UV-C può essere adoperato in piccoli ambienti e sulle vetture. E’ sufficiente scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze.

PORTATA DI SANIFICAZIONEWally UV-C sanifica a 85 mc/h (85 metri cubi d’ari all’ora), corrispondenti a circa 28-30 mq (conversione in mq effettuata considerando ambienti con altezza di circa 3 mt, ovvero nella norma). La quantità d’aria sanificata è proporzionale al tempo d’utilizzo: più si utilizza, maggiori metri cubi d’aria verranno sanificati.

EFFICACIA TESTATA IN LABORATORIO – I led che monta Wally UV-C, insieme alla sua tecnologia, sono stati testati in laboratorio accreditato (da Accredia, Regione Piemonte e Ministero della Salute), il quale ne ha confermato l’efficacia virucida, battericida e funghicida del 99%.

SICUREZZA Wally UV-C si adopera in presenza di persone e animali, in totale sicurezza. I raggi ultravioletti sono infatti adeguatamente schermati all’interno della sua scocca di acciaio inox.

RISPARMIO ENERGETICOil consumo è di soli 8W!

WALLY UV-C E’…

  • Il sanificatore per piccoli ambienti* compatto, fisso oppure mobile;
  • Il sanificatore per la casa di design, potente ed efficace;
  • Il sanificatore per automobili: per respirare aria salubre;
  • Il sanificatore per camper: per tutelare familiari e amici;
  • Il sanificatore per furgoni: per lavorare in sicurezza;
  • Il sanificatore per camion: per abbassare la carica virale dell’aria;
  • Il sanificatore per taxi: per trasporti più sicuri;
  • Il sanificatore per ambulanze: per abbassare la carica virale dell’aria;
  • Il sanificatore per mezzi di soccorso: a tutela di soccorritori e soccorsi;
  • Il sanificatore per le vetture delle forze dell’ordine: per tragitti sicuri;
  • Il sanificatore per tutti i mezzi di trasporto: perché proteggersi è facile!

* Per piccoli ambienti si intendono aree fino a 50 mq circa, oppure laddove vi sia un contenuto afflusso di persone (es. aule scolastiche).

Per ambienti con elevato afflusso di persone (ovvero laddove vi sia un continuo via-vai di persone diverse), o di superfici medie e grandi, si consigliano i sanificatori Dual UV-C e Dual UV-C Plus.