Dual RF 4.0

dual rf
DUAL RF 4.0

Rigeneratore capacitivo cellulare

Dual RF 4.0 è il nuovo sistema a radiofrequenza che consente tre modalità di utilizzo: manuale, automatica e semi-automatica.

Ideale per trattamenti viso e corpo, Dual RF 4.0 permette di ripristinare il metabolismo cellulare e di rigenerare collagene ed elastina. Le onde che emette rendono inoltre possibile ottenere l’immediato effetto lifting ed anti-aging.

La radiofrequenza è altresì efficace nella riduzione delle rughe, delle cicatrici, delle smagliature e dei segni dell’acne.

Dual RF raggiunge anche il grasso sottocutaneo, riducendolo e tonificando i tessuti. Utile anche per esercitare l’azione drenante, si verifica l’effettiva riduzione della ritenzione idrica, della cellulite e della pelle a buccia d’arancia.

Con numerosi accessori per intervenire su tutte le zone del corpo, i risultati sono immediati sin dalla prima seduta, nel comfort più assoluto.

frequenza

La frequenza di 1 mHz permette a Dual RF 4.0 di raggiungere anche gli strati tissutali più profondi, garantendo risultati eccellenti.

TRATTAMENTI

VISO
– Tonificazione
– Drenaggio
– Nutrizione e idratazione
– Rughe
– Borse oculari
– Zampe di gallina
– Pori dilatati (pelli impure)
– Veicolazione principi attivi

CORPO
– Tonificazione seno
– Tonificazione glutei
– Tonificazione addome
– Tonificazione braccia
– Tonificazione gambe
– Riduzione adiposità localizzate
– Cellulite
– Drenaggio linfatico
– Tonificazione muscolare
– Veicolazione principi attivi

TECNOLOGIA 4.0

Dual RF 4.0 è sempre connessa con la casa madre e i dati diagnostici vengono conservati sul Cloud. Questo permette al dipartimento tecnico di intervenire immediatamente e di risolvere eventuali problemi in tempo reale, riducendo le richieste di assistenza non necessarie.

SANIFICAZIONE INTEGRATA

Dual RF 4.0 include l’esclusivo vano per la sanificazione, che permette di sanificare tutti gli accessori ed i manipoli. I Led a UV-C utilizzati per svolgere l’azione sanificante non necessitano di ricambi, sono sicuri e non emettono ozono.

Il sistema di sanificazione con vano integrato nel macchinario, è un’invenzione esclusiva Dual Trend.

ACCESSORI

Mono elettrodo radiale capacitivo:
Per trattamenti in modalità Manuale. Riscaldamento superficiale della pelle. Si utilizza senza placca.

Pluri elettrodo capacitivo:
Per trattamenti in modalità Manuale. Riscaldamento profondo della pelle. Si utilizza con la placca passiva.

Placche attive + Placche passive:
Per trattamenti in modalità Automatica. Riscaldamento profondo della pelle.

Sacche con Gel: 
Le placche attive vengono inserite nelle sacche protettive con gel quando bisogna garantire un perfetto contatto delle placche stesse con certe parti del corpo.

Sacche senza Gel:
Le placche attive vengono inserite nelle sacche protettive senza gel quando la parte trattata ha un supporto muscolare o di adipe sufficiente a garantire una perfetta adesione complanare della piastra.

TRATTAMENTI COMPLETI

E’ possibile effettuare contemporaneamente interventi in modalità Automatica ed in modalità Manuale, ottimizzando i tempi e realizzando così trattamenti completi in forma Semi-Automatica.