Dual Shock

DUAL SHOCK KIT

TRATTAMENTO LIPO-RIDUCENTE ISTANTANEO

Dual Shock è il primo trattamento riducente e rimodellante istantaneo, non invasivo e che garantisce risultati duraturi.

Con cellule staminali vegetali, sconfigge adiposità e cellulite sin dalla prima seduta.


IL TRATTAMENTO DUAL SHOCK
DUAL SHOCK
Un trattamento innovativo ed efficace per contrastare l’ adipe localizzata e la cellulite. I bendaggi sono finalizzati a riattivare il metabolismo, consentendo la riduzione dei centimetri di troppo istantaneamente, dal primo trattamento.

Oltre alla base di argilla e polvere di alghe, che rilassano e purificano la pelle, la miscela sinergica di ingredienti attivi include: cellule staminali vegetali di finocchio marino, con funzione riattivante ed estratto antiossidante, guaranà e ananas per stimolare la funzione dimagrante e facilitare il drenaggio dei liquidi.

Il calco che si crea sopra i bendaggi facilita l’assorbimento degli attivi, favorendo leffetto drenante, tonificante e lipolitico. 

EFFICACIA
L’efficacia è dimostrabile fin dal primo trattamento, poiché si perdono centimetri di adipe / cellulite fin da subito. La media dei centimetri persi alla prima seduta, varia tra 3 e 7. I trattamenti successivi mantengono una media alta, che varia in base alla quantità di adipe e cellulite.

SEMPLICITA’
E’ sufficiente applicare l’emulsione di Fosfatidicolina ed Ananas, effettuare il bendaggio ed applicarvi sopra il composto Dual Shock precedentemente miscelato con gesso ed acqua.

VELOCITA’
Il tempo di posa è di 40-50 minuti. Non richiede l’uso della doccia per rimuovere i residui del calco. 

ALTA REDDITIVITA’
La redditività è di almeno il 500% e la clientela è soddisfatta.

IL TRATTAMENTO PIU’ RICHIESTO
Dual Shock è il trattamento lipo-riducente istantaneo più richiesto a partire dal 2019, grazie anche alla sua assenza di controindicazioni particolari rispetto all’uso di principi attivi naturali dalla funzionalità lipolitica e drenante. Inoltre, Dual Shock è completamente privo di sale iodato, questo lo rende ideale anche per chi deve evitare i trattamenti a base salina (ad esempio chi soffre di disturbi tiroidei).

all included

I kit Dual Shock si compongono di tutto il necessario per effettuare i trattamenti a zona:

– Composto Dual Shock
– Emulsione di Fosfatidicolina ed Ananas
– Gesso
– Garze autoaderenti

KIT DISPONIBILI:
Dual Shock Starter Kit
(1/2 kit), per 20-25 trattamenti; 
Dual Shock Kit Intero, per 40-50 trattamenti.

2 optionals

Per potenziare i risultati, si suggeriscono due soluzioni aggiuntive opzionali:

1. ABBINAMENTI OPZIONALI

Per risultati ancora più importanti, Dual Shock si può abbinare con gli Attivatori firmati Dual Trend: 
Attivatore Drenante
Attivatore Cryo Rassodante

2. MANTENIMENTO DOMICILIARE OPZIONALE
Per intensificare l’azione di Dual Shock è disponibile per la rivendita alla clientela la versione domiciliare dell’ Emulsione Fosfatidicolina Ananas.

tutorial

TESTIMONIANZE