Dual Shock

Dual Shock è il primo trattamento riducente e rimodellante con cellule staminali vegetali, per sconfiggere adiposità e cellulite.

Un trattamento innovativo ed efficace per contrastare l’ adipe localizzata e la cellulite. I bendaggi sono finalizzati a riattivare il metabolismo, riducendo i centimetri di troppo fin dal primo trattamento.

dual shock

Inoltre, per ottenere rilassamento cutaneo, oltre alla base di argilla e polvere di alghe, abbiamo aggiunto una miscela sinergica di ingredienti attivi: le cellule staminali vegetali di finocchio marino, con funzione riattivante ed estratto antiossidante, guaranà e ananas per stimolare la funzione dimagrante e facilitare il drenaggio dei liquidi.

Il calco che si crea sopra i bendaggi facilita l’assorbimento dei prodotti precedentemente applicati, favorendo l’effetto drenante e lipolitico.

Prima dell’applicazione del composto, applicare l’Emulsione di Fosfatidilcolina e Ananas per aumentare l’effetto lipolitico, drenante e tonificante.

EFFICACE
L’efficacia è dimostrabile fin dal primo trattamento, poiché si perdono centimetri di adipe / cellulite fin da subito.

SEMPLICE
E’ sufficiente applicare l’emulsione di Fosfatidicolina ed Ananas, effettuare il bendaggio ed applicarvi sopra il composto Dual Shock precedentemente miscelato con gesso ed acqua. Il tempo di posa è 40-50 minuti.

VELOCE
Il tempo di posa è di 40-50 minuti. Non richiede l’uso della doccia per rimuovere i residui del calco.

Il kit Dual Shock si compone di:
– Composto Dual Shock;
– Emulsione di Fosfatidicolina ed Ananas;
– Gesso;
– Garze autoaderenti