Dual O3

Dual O3

Dual O3 è un generatore di ozono certificato CE, progettato e prodotto in Italia da Dual Trend. Fa parte della gamma SanificazioneItalia e con due diversi modelli di produzione di ozono (10 gr/h e 20 gr/h) si ha possibilità di sanificare qualsiasi ambiente.

Le due versioni dell’ozonizzatore Dual O3 sono uguali all’estetica (sul frontalino viene specificato se il macchinario è da 10 gr/h o da 20 gr/h): un macchinario mobile, compatto, leggero e maneggevole.

Un software di semplice utilizzo permette di impostare 5 programmi a seconda delle necessità dell’utilizzatore. Un timer consente la lettura dell’ore/lavoro di ogni singolo apparecchio.

Proprietà dell’Ozono

La sanificazione con ozono elimina da aria e acqua patogeni come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti, disgregando la loro struttura molecolare e causandone la morte (Batteri) o l’inattivazione (Virus), annullandone così ogni possibile effetto (infezioni, proliferazione, patologie, cattivi odori). 

L’ozono è un gas naturale composto da tre molecole di ossigeno (O3), che Neutralizza Batteri ed Inattiva Virus

Il Ministero della Salute, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ozono come presidio naturale  per la sterilizzazione di ambienti contaminati da Virus, Batteri, Spore e Parassiti.

L’ozono igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo e disinfetta l’acqua che utilizziamo. Elimina oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus. E’ un potente alleato nella lotta contro allergie, asme e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici.

Elimina i cattivi odori e Purifica l’aria ed elimina gli odori sgradevoli di fumo, cucina, traspirazione, decomposizione, muffa, urina, vernice e pelo di animali. L’ozono non li copre soltanto ma li aggredisce ossidandoli, neutralizzando completamente le particelle causa dei cattivi odori e lasciando al loro posto una gradevole sensazione di pulito e un ambiente rigenerato e deodorato.

Gli operatori designati all’utilizzo del sanificatore ad ozono Dual O3 hanno diritto a partecipare gratuitamente al corso di formazione professionale sull’utilizzo del macchinario.

Si può abbinare all’abbattitore d’ozono Dual Catalyst, che permette di velocizzare il processo di sanificazione