GoGo Salon App + Dermatoscopio

La nuovissima divisione Dual Trend “APP DEVELOPING”, ha creato GoGo Salon, un’App esclusiva dedicata ai parrucchieri, ai centri estetici e alle SPA.

gogo salon app

Nasce la nuova applicazione GoGo Salon per l’analisi, il confronto e la vendita dei prodotti a catalogo.

La forza dell’applicazione è la creazione di un profilo per ogni cliente. In questo modo si tiene traccia dell’anagrafica, di ogni caratteristica, delle immagini acquisite dal dermatoscopio e dello storico dei trattamenti effettuati e di quelli suggeriti.

Grazie ad un dermatoscopio professionale di alta qualità, è possibile catturare digitalmente immagini, video ed effettuare misurazioni. In questo modo si può identificare la problematica del cliente e quindi individuare il migliore trattamento.

Si procede infatti con l’analisi e la comparazione delle foto acquisite per controllare i risultati o per avviare nuovi protocolli suggeriti dalla App, in base ai prodotti inseriti nel catalogo inserito.

I target sono:
– Epidermide di viso e corpo
– Capelli
– Cuoio capelluto

L’ App è totalmente personalizzabile per aziende del settore Hair, SPA e Beauty a prezzi molto competitivi. E’ infatti possibile customizzare il catalogo per i diversi trattamenti, sulla base dei propri prodotti.

E’ possibile richiedere una demo per provare l’applicazione: è sufficiente mettersi in contatto con Dual Trend e richiedere il test.

gogo salon app