Chi Siamo – Dual Trend

logo DUAL (GRANDE)

La Dual Trend nasce nel 2006 a Chieri, in provincia di Torino, tramite la fusione delle competenze e delle esperienze della dott.sa Barbara Vergnano e del dott. Aldo Malaspina. Portando il proprio know-how come bagaglio, l’azienda è cresciuta nel tempo, implementando nuovi progetti, servizi ed opportunità.

logo dual trend verticale

Apparecchiature, Macchinari, Strumenti e Protocolli
Dual Trend da sempre realizza apparecchiature, strumenti e cosmeceutici per la medicina estetica, per l’estetica professionale, per la tricologia. L’azienda, che ha ampliato il proprio raggio d’azione nel tempo, ha prontamente risposto alle nuove esigenze dei partners e dei clienti tramite l’ideazione e la produzione di macchinari per la sanificazione di alta qualità.

Oltre ad un’assistenza post-vendita costante, la Dual Trend si occupa della formazione professionale degli utilizzatori dei propri prodotti e fornisce protocolli studiati ad-hoc per l’utilizzo degli stessi.

Il team che si occupa con dedizione di Ricerca e Sviluppo, è sempre in linea con le più attuali richieste di mercato, dando vita a nuove linee e gamme di prodotti, apparecchiature e macchinari: tutto rigorosamente conforme alle direttive CE.

Progettazione Custom
Estetica, Medicina, Benessere e Sanificazione a 360°: gli esperti della divisione Project Management si occupano di realizzare progetti completi, guidando i clienti nella realizzazione della propria idea di business. Viene fornita la formazione del personale ed il supporto a nuove imprese e start-up tramite consulenze mirate e l’individuazione di incentivi ed opportunità per l’avvio del proprio business nei settori in cui opera Dual Trend. Inoltre, viene messo a disposizione dei partners anche il talento della divisione Marketing & Communication.

Il team di Ricerca e Sviluppo realizza apparecchiature, macchinari, prodotti e App conto terzi, offrendo la massima competenza professionale e garantendo l’utilizzo di tecnologie moderne.

Trasferimento del Know-How
Dual Trend è anche ente formatore accreditato, con codice Ateco 85.59.20, e Centro di Formazione Autorizzato OPN ITALIA LAVORO. Vengono erogati corsi di formazione e corsi di aggiornamento professionale.

La Semplicità del Risultato
Dual Trend rappresenta da anni un solido punto di riferimento per i settori di cui si occupa, unendo la costante innovazione alla qualità dell’artigianato tecnologico Made in Italy.

Sempre orientata al risultato, l’azienda chierese è presente in tutta Italia ed anche l’estero, grazie all’ esperienza della divisione Export Management ed alla collaborazione di importanti partners internazionali. A far conoscere sempre di più il Made in Italy tecnologico e d’avanguardia della Dual Trend è la semplicità dei risultati tangibili, che rappresentano per l’azienda il migliore biglietto da visita, insieme ai feedback dei nostri clienti che, riconoscendo immediatamente qualità e professionalità, raccomandano l’azienda anche ai loro partners.

LE NOSTRE SEDI

Sede Amministrativa

Laboratorio Tecnico