Brochure, Preventivi e Ordini

Per l’acquisto di cosmeceutici ad uso domestico, mascherine e filtri, effettuare gli ordini ed i relativi pagamenti sul nostro negozio online, che si trova alla pagina “Shop” del nostro sito.

Aziende / Società / Associazioni e Privati interessati ai prodotti offerti da Dual Trend e non listati nello Shop online, possono inviare richieste di informazioni, di preventivi ed effettuare ordini direttamente compilando i moduli sul nostro sito, oppure via e-mail o tramite telefono. Seguono istruzioni per questo tipo di richieste ed ordini.


flower icona

RICHIEDERE BROCHURE, PREVENTIVI E CONDIZIONI DI VENDITA
La richiesta non è vincolante all’acquisto

CLICCARE QUI PER COMPILARE SUBITO LA RICHIESTA ONLINE

OPPURE

INVIARE UN’EMAIL A: segreteria@dualtrend.it INDICANDO I DATI:
1) Nome e cognome;
2) Ragione Sociale (denominazione azienda / società / associazione oppure indicare di essere privato);
3) Recapito telefonico ed indirizzo email;
4) Città;
4) Nome prodotto d’interesse / gamma d’interesse;
5) Eventuali richieste / quantitativi per preventivo specifico / domande sulla base delle proprie esigenze

Distributori, rivenditori e collaboratori, possono inviare un’email con i dati sopra richiesti, all’indirizzo email: info@dualtrend.it


flower icona

EFFETTUARE UN ORDINE
Per i prodotti non listati nello Shop online, è possibile effettuare ordini anche saltando la richiesta di informazioni e di preventivo, qualora si sia già a conoscenza delle condizioni di vendita

CLICCARE QUI PER EFFETTUARE SUBITO L’ORDINE

OPPURE

INVIARE UN’EMAIL A: segreteria@dualtrend.it INDICANDO I DATI:
1) Nome e cognome;
2) Ragione Sociale (denominazione azienda / società / associazione oppure indicare di essere un privato);
3) Partita Iva o Codice Fiscale (se privato, indicare il proprio codice fiscale);
4) Recapito telefonico ed indirizzo email;
5) Indirizzo di fatturazione;
6) Indirizzo di spedizione (se uguale a quello di fatturazione, indicare che si tratta dello stesso indirizzo);
7) Modalità di pagamento (bonifico anticipato, oppure contrassegno) *;
5) Nome/i prodotto/i e quantità;
9) Eventuali informazioni / richieste aggiuntive
10) Codice Univoco e/o Pec per fattura elettronica (dato obbligatorio per aziende, società e associazioni)

Distributori, rivenditori e collaboratori, possono inviare un’email con i dati sopra richiesti, all’indirizzo email: info@dualtrend.it




RICHIESTE VIA TELEFONO
Telefonare al numero 011.6992731 (Lun-Ven 9.00-13.00 e 13.00-18.00)

– Brochure e condizioni di vendita
Qualora si necessiti di una consulenza specifica sulle proprie esigenze, la soluzione migliore è senz’altro quella di telefonare in ufficio. Le condizioni di vendita vengono inoltrate esclusivamente via e-mail: accertarsi di avere un indirizzo attivo da comunicare durante la telefonata.

Preventivi dettagliati
La richiesta può essere effettuata via e-mail. Il preventivo viene inoltrato esclusivamente via e-mail: accertarsi di avere un indirizzo attivo da comunicare durante la telefonata.

Effettuare ordini
Gli ordini possono essere effettuati via telefono quando si è già a conoscenza delle condizioni di vendita. La conferma d’ordine può essere inviata via e-mail.




* In caso si scelga il bonifico, è gradito invio della contabile via e-mail all’indirizzo segreteria@dualtrend.it (distributori, venditori e collaboratori possono inviare documenti contabili a: info@dualtrend.it) per velocizzare l’evasione dell’ordine.

* Si tenga presente che scegliendo il contrassegno come modalità di pagamento, i costi delle spedizioni possono essere superiori rispetto al pagamento con bonifico. I costi del trasporto variano a seconda del corriere utilizzato e dell’indirizzo di destinazione.