Blog

dual trend

La Dual Trend è sponsor ufficiale del Rainbow Team, la squadra di motonauti gestita da Fabrizio Bocca, leggenda della Motonautica e campione mondiale nel Gran Premio del 1992.

Durante il VI Gran Premio della Motonautica, inauguratosi a Viverone il 26 e 27 Settembre, la Dual Trend era presente sia per festeggiare l’evento sportivo – il primo GP e la prima gara post-covid -, sia per festeggiare i primati italiani del sanificatore d’aria Dual UV-C.

La Dual Trend ha inoltre fornito le mascherine medicali semirigide ai ragazzi del Rainbow Team.

dual trend
Bandiera Dual Trend

La dott.sa Barbara Vergnano ed il dott. Aldo Malaspina (Amministratori di Dual Trend) si trovavano nel paddock del Rainbow Team a tifare per i motonauti e per esporre sia Dual UV-C, che il generatore di ozono Dual O3. Presenti anche il dott. Filippo Quaranta, Medical Innovation Specialist, il Per. Ind. e Product Manager Giorgio Canzoneri, la dott.sa Alessia Malachiti, Marketing & Communication Specialist.

A premiare il ceco David Loukotka, il campione mondiale della F350, è stato proprio il dott. Aldo Malaspina, il quale ha commentato “Salire sul podio mi ha ricordato i tempi in cui anche io correvo in motonautica, perciò l’emozione è stata doppia”.

Forti emozioni anche per il Rainbow Team, che ha visto l’esordio di Oleg Bocca, figlio di Fabrizio Bocca, nel Campionato Mondiale F4.

La premiazione di Lukotka: