Blog

generatore di ozono

Ottimi feedback quelli ricevuti dal dott. Aldo Malaspina in merito ai risultati del generatore di ozono professionale Dual O3. L’ultima settimana di Settembre, l’amministratore della Dual Trend ha chiamato personalmente gli hotel serviti in convenzione con Federalberghi durante il periodo del lockdown e post-lockdown, per chiedere loro come stesse andando il lavoro di sanificazione.

I feedback ricevuti sono stati tutti ottimi ed in modo spontaneo, gli albergatori hanno comunicato che, grazie alla sanificazione all’ozono, nessuno si è ammalato: né tra i clienti, né tra il personale.

“Quello che conta, per un’azienda, è ottenere dei riscontri pratici, che oltre a darci soddisfazione, ci danno lo stimolo per continuare la ricerca e la progettazione di nuovi sistemi”, dichiara il dott. Aldo Malaspina.

L’analisi della ricerca scientifica è infatti ciò che muove i motori di Dual Trend, dando origine ai prodotti all’avanguardia che l’azienda propone da anni sia nel settore medico, che nel settore della sanificazione.

E’ proprio grazie alle evidenze scientifiche che è nato – diversi anni fa per il settore medicale -, il generatore di ozono Made in Italy Dual O3, che ha giocato un ruolo fondamentale nel contrastare la pandemia da Covid-19 e permettendo il mantenimento di ambienti Covid-Free anche nell’ambito dell’ hospitality che, proprio per la sua natura ed il flusso della clientela, è considerato ad alto rischio.