Dual Catalyst

dual catalyst

Dual Catalyst è il catalizzatore che abbatte l’ozono erogato dai macchinari sanificanti. Grazie a questo dispositivo, è possibile ridurre i tempi d’attesa dei trattamenti di sanificazione.

Il catalizzatore è in grado di prendere l’ozono e di trasformarlo nuovamente in ossigeno, accelerando il processo naturale di ri-trasformazione. L’utilizzo di un abbattitore è consigliato in quei contesti in cui è necessario velocizzare la sanificazione e laddove gli ambienti non si prestino ad una adeguata aerazione per il ricambio d’aria che deve avvenire dopo l’utilizzo di un ozonizzatore.

L’abbattitore di ozono può essere abbinato al generatore Dual O3, oppure può essere utilizzato in combinazione con altri ozonizzatori.

Il software di Dual Catalyst ha 5 programmi che si selezionano in base al tempo di erogazione di ozono. Se, per esempio, si effettuano 10 minuti di sanificazione, si selezionerà il programma da 10 minuti su Dual Catalyst. Il catalizzatore terrà conto dei 10 minuti di trattamento all’ozono precedentemente eseguiti, poi considererà la fase di azione battericida e solo dopo si avvierà per l’abbattimento.

Progettato per un settaggio veloce e semplice, il catalizzatore firmato Dual Trend è leggero, portatile e maneggevole.

Su richiesta è possibile unire il macchinario all’erogatore di ozono Dual O3, per progetti / utilizzi customizzati.