Offerta Sanificatori

Offerta Sanificatori Dual UV-C, Dual UV-C Plus, Dual O3 da 10 gr/h e Dual O3 da 20 gr/h

Offerta Sanificatori per Pro Loco e possessori di Tessera Unica del Socio Pro Loco – Nuova convenzione stipulata tra UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e la Dual Trend Srl, azienda produttrice di sanificatori 100% Made in Italy.

Nell’ottica della ripartenza, la convenzione è un aiuto concreto alle Pro Loco italiane che intendono organizzare ed allestire eventi, ma anche riunire i soci per vivere la realtà associativa.

Sanificatori d’aria ad UV-C
per Pro Loco e possessori della Tessera Unica del Socio Pro Loco

Offerta Sanificatori

I sanificatori ad UV-C prodotti da Dual Trend sono in grado di prendere l’aria, sanificarla e rimetterla in circolo sanificata. Il tutto in presenza di persone. Questo avviene in modo sicuro al 100%, poichè i Led ad UV-C sono inclusi all’interno dell’apparecchiatura in acciaio inox, che scherma i raggi ultravioletti.

Rilevante è la scelta dei Led anziché le lampade: i sanificatori d’aria Dual UV-C e Dual UV-C Plus non necessitano di alcun tipo di ricambio, a differenza dei sanificatori a lampade.

RIPARTIRE IN SICUREZZA – “Abbiamo pensato alle riunioni dei soci, ma anche agli eventi organizzati dalle Pro Loco: in questi contesti è fondamentale prendere ogni misura precauzionale per poter ridurre i rischi di contagio. I nostri sanificatori sono stati testati in laboratorio accreditato, il quale ne ha dimostrato l’efficacia. Riducono il 99% di virus, batteri e muffe presenti nell’aria. Utilizziamoli!commenta l’Ufficio Stampa di Dual Trend.

COSTI E CONSUMI A chi chiede i prezzi, l’azienda risponde: “Il prezzo è decisamente irrisorio per qualsiasi attività associativa o professionale e rispetto alla concorrenza. La manutenzione è pari a zero! I nostri sanificatori non necessitano di ricambi perché montano Led anzichè lampade. I consumi? 75 watt per Dual UV-C e 100 Watt per Dual UV-C Plus. E’ come tenere accesa una lampadina!”.

Generatori di Ozono in offerta
per Pro Loco e possessori della Tessera Unica del Socio Pro Loco
Offerta Sanificatori

A beneficiare delle offerte sui sanificatori vi sono anche i tesserati Pro Loco, ovvero coloro i quali sono in possesso della Tessera Unica del Socio Pro Loco. “Espandendo la convenzione ai tesserati – spiega l’Ufficio Stampa di Dual Trend -, riusciamo ad aiutare molte persone a riaprire le proprie attività”.

Oltre agli sconti sui sanificatori d’aria a UV-C, Dual Trend ha voluto proporre anche i generatori di ozono in offerta, proprio per facilitare le ripartenze.

SANIFICARE IN AUTONOMIA – I generatori di ozono in offerta e prodotti da Dual Trend, infatti, sono professionali ed in grado di consentire la riapertura delle attività laddove previsto dalle regolamentazioni regionali. A tal proposito, l’Ufficio Stampa Dual Trend chiarisce: “I recenti DPCM mettono in chiaro che tutti gli esercizi pubblici e le attività professionali devono effettuare la periodica sanificazione degli ambienti. Questo si può fare in autonomia con il nostro generatore di ozono Dual O3 ed il corso professionale ad esso abbinato ed omaggiato”.

FORMAZIONE PROFESSIONALE – L’azienda specifica: Soltanto con il corso professionale erogato da un ente formativo ci si può autocertificare la sanificazione, poichè si rispettano i requisiti indicati nel DPCM, ovvero la necessità di possedere le competenze tecniche per effettuare da sé la sanificazione. Noi siamo ente formativo autorizzato, con relativo codice Ateco. Questo ci permette di formare i nostri clienti e di fare in modo che siano in regola”.

Sanificatori a UV-C e Generatori di Ozono
per Pro Loco e possessori della Tessera Unica del Socio Pro Loco

Un approccio combinato è senz’altro la soluzione che consigliamo per una sanificazione duratura.

L’ozono oltre a sanificare l’aria, sanifica anche le superfici. E’ ideale per sanificare gli ambienti prima e dopo il passaggio di persone (ad esempio: prima e dopo un evento al chiuso). La sanificazione si effettua in assenza di persone.

I Led a UV-C sanificano l’aria in continuo, in presenza di persone. Questo tipo di sanificatore consente di abbassare la carica virale nell’aria, poichè la sanifica costantemente e la rimette in circolo sanificata. E’ ideale durante il passaggio di persone (ad esempio: durante un evento).

Ulteriori Informazioni:
Pagina della Convenzione sul sito UNPLI

Ufficio Stampa Dual Trend