fbpx
DUAL SKIN LAB
dual skin lab

Dual SkinLab è un macchinario estetico all’avanguardia, una novità assoluta che permette di potenziare al massimo i trattamenti viso e corpo a base di cosmetici. Il device, emette una contenuta quantità di ozono negli olii. Trasformandosi poi in ossigeno poliatomico, quest’ultimo viene rilasciato gradualmente sulla pelle.

La combinazione di ozono ed ossigeno poliatomico consente di massimizzare l’efficacia dei principi attivi contenuti negli olii. L’ossigeno poliatomico stimola la produzione di collagene ed elastina, svolge un’azione anti-pollution ed antiossidante, riattiva il metabolismo cutaneo e rallenta i processi di invecchiamento.

L’ozono ha proprietà antibatteriche, permette alla pelle di risvegliare la propria naturale azione antiossidante e riattiva le funzioni cellulari. Migliora l’incarnato ed attenua rughe, segni d’espressione, cicatrici ed acne. Sul corpo attenua le smagliature

cosmetics kit

Ozono ed ossigeno poliatomico, abbinati ai giusti principi attivi, permettono di ottenere importanti e durevoli risultati. Il Cosmetics Kit dedicato a Dual SkinLab contiene già tutto l’essenziale per iniziare i trattamenti più richiesti:
Olio BioMix concentrato di principi attivi per il corpo;
Olio BioLift concentrato di principi attivi per il viso;
6 Olii essenziali per arricchire i trattamenti: tea tree, lavanda, limone, cannella, eucaliptolo, rosmarino.

Macchinari estetici all’avanguardia: nasce Dual Skin Lab

Dual SkinLab, il nuovissimo macchinario estetico per viso e corpo nasce dall’esigenza di aumentare ancora di più l’efficacia dei trattamenti professionali eseguiti con i cosmetici. Ozono ed ossigeno poliatomico si uniscono ai principi attivi, ma anche all’esperienza ed all’efficacia dei massaggi manuali.

Un device nuovo, che cambia il modo di lavorare, creando sinergia tra le ultime tecnologie estetiche, l’efficacia dei principi attivi e l’esperienza manuale dell’operatore.