Sei stufa di vedere la buccia d’arancia tipica della ritenzione idrica sulle tue gambe ?

Sei stufa di prepararti pozioni magiche incerte mescolando,tritando o mettendo in infusione mille radici, erbe o foglie e chi più ne ha più ne metta ….?DRENAVIT PESCA BASSA RIS.

Bene, perché allora non affidarsi ad una formulazione di estratti vegetali  clinicamente testata e di cui si conoscano veramente i suoi effetti benefici ?

Stiamo parlando di DRENAVIT, un integratore alimentare che grazie alla sua innovativa formulazione e l’utilizzo di sostanze vegetali altamente selezionate risulta realmente efficace per un’azione ad ampio spettro, favorendo un fisiologico effetto drenante e depurativo, tonificante e sul controllo del peso, reintegrando i Sali minerali con potassio e magnesio e favorendo una corretta funzionalità intestinale.

 

Come agisce DRENAVIT ?  “ Semplicemente” con una FORMULAZIONE UNICA, INNOVATIVA E COMPLETA  sotto tutti i punti di vista.

Per un fisiologico effetto drenate si è deciso di far scendere in campo  la Sorbus Domestica, macerata in alcool, acqua e glicerina delle gemme di questa pianta raccolte nel periodo primaverile. Favorisce la circolazione degli arti inferiori ed aiuta il sistema linfatico favorendo un fisiologico drenaggio dei liquidi in eccesso.

Per un fisiologico effetto depurativo disintossicante il Cardo mariano.
Si utilizzano i frutti ricchi in derivati Slavonici quali Silibina, Silicristina e Silidianina, noti tradizionalmente per la loro capacità di favorire i processi digestivi, il loro impiego contribuisce a rimuovere le scorie prodotte dall’organismo, facilitando la riduzione dei lipidi in eccesso.
Il Tarassaco : si utilizza la radice ricca in principi amari (tarassacina), eterosidi, colina, resine, inulina ed altro. Ha proprietà di amaro tonico. Favorisce un effetto depurativo e drenante, facilitando l’eliminazione delle tossine dall’organismo. Questi effetti evidenziano e ne giustificano l’uso come ottimo disintossicante.

Per un fisiologico aiuto sul controllo del peso ed un’azione antiossidante, utilizziamo il  Caffè verde come
Potente antiossidante, utile per contrastare lo stress ossidativo e l’invecchiamento. Inoltre l’acido clorogenico contenuto ha la capacità di controllare i livelli di glucosio nel sangue favorendo un calo ponderale del peso. Ha anche un importante effetto drenante utile per contrastare il ristagno dei liquidi.
gambe leggere
Come azione tonificante, l’ Eleuterococco chiamato anche Ginseng siberiano, è una pianta adattogena, antistress e antifatica. Contiene i principi attivi adattogeni (eleuterosidi A, B, BI, C, D, E) che riducono lo stress, aumentano la prestazione fisica e mentale senza turbare il sonno, aumentando inoltre la capacità di resistenza. Viene considerato un elisir di lunga vita, in grado di stimolare l’appetito sessuale, rafforzare il sistema immunitario ed equilibrare l’energia.

Per favorire la diuresi, la Betulla della quale si usa un estratto ottenuto dalle foglie ricche di olio etereo, tannini, resine ed un eteroside (betuloside). Pianta nota per favorire la diuresi. Può quindi risultare particolarmente utile in presenza di ritenzione idrica.
Ortosiphon, le cui foglie contenenti potassio, sapofonina, ortosifonina tannini ed olii eterici favorisce la riduzione fisiologica dei liquidi in eccesso.

Per un effetto antifermentativo “PANCIA PIATTA”  si utilizza l’Anice verde.  Si usano i frutti aromatici ricchi di olii essenziali che favoriscono naturalmente la riduzione della produzione di gas intestinali con conseguente sensazione di minor gonfiore addominale.pancia piatta

Per un reintegro di sali minerali viene aggiunto il Potassio-Magnesio, entrambi vengono eliminati a seguito di un’eccessiva diuresi o sudorazione per cui può essere opportuna la loro integrazione. Inoltre l’assunzione di magnesio previene la formazione di crampi legati alla carenza del medesimo.

Puoi utilizzarlo diluendo 30/45 ml. ( 2/3 misurini da 15 ml) di DRENAVIT in 1 litro d’acqua da bere durante il corso della giornata o 15 ml in un abbondante bicchiere d’acqua preferibilmente a stomaco vuoto, uno al mattino ed uno al pomeriggio.

Prepara il tuo corpo ad un’estate leggera!

 

Comments

comments

dualtrend