PressoMassage

E’ un’apparecchiatura per terapia peristaltico settoriale differenziale,
compatta e di piacevole design, progettato per un impiego intensivo, utile strumento sia nell’ambito estetico che in quello sportivo, particolarmente versatile grazie alla pluralità di regolazioni possibili che consentono di disporre di uno specifico programma per ogni forma di problema che tragga beneficio da questa trattamento.

Genera l’onda peristaltica con pressioni differenti rispetto alle varie
zone da trattare e a tempi determinati dal raggiungimento della pressione nel settore, il tutto programmabile secondo le singole esigenze.
E’ composta da un sistema a gambale, costituito da 6 settori per ciascun arto con manicotti a spina di pesce più due settori addominali.

L’utilizzo di tali gambali, anziché gambali fissi, permette all’operatore di posizionare con estrema facilità i settori nelle zone desiderate, senza escludere determinate zone interdette al presso-massaggio; infatti l’onda pressoria si sovrappone dolcemente senza lasciare interspazi che possono generare flussi di ritorno a discapito del sistema venoso.

E’ dotata di display grafico, dove vengono riportati su due righe i valori dei parametri selezionati. Sono 22 i programmi di lavoro a parametri già impostati e memorizzati.