Luxury SPA Division: Home & Yacht

La SPA a casa o nel proprio Yacht? Si può realizzare un’area benessere di qualità, grazie alla progettazione custom che tiene conto non soltanto delle strutture architettoniche, ma anche delle esperienze sensoriali che si vogliono vivere nel proprio luogo di relax.

Luxury Division – Home SPA
Sauna, bagno turco, idromassaggio, piscine con acqua termale, doccia polisensoriale, cromoterapia, aromaterapia,… Non c’è limite a ciò che si può realizzare in una abitazione privata. Lasciando libera fantasia al cliente, la divisione Luxury si occupa di affiancarlo nella realizzazione della propria idea di SPA, affinchè l’area benessere rispecchi appieno la personalità della casa e dei suoi abitanti.

Anche le piscine possono essere realizzate su misura e a seconda dei propri gusti, partendo dai materiali: dalle prefabbricate al cemento armato, dal rivestimento in mosaico a quello in pvc. Si arriva poi alla realizzazione del design vero e proprio: dalla piscina a sfioro “infinity”, alle forme personalizzate. Infine, si possono scegliere gli eventuali accessori: dalle aree idromassaggio, alle cascate, dalle chaise longue immerse all’area cocktail al nuoto contro-corrente.


Luxury Division – Yacth SPA
Dagli Yacht ai maxi Yacht, Dual Trend realizza aree benessere customizzate e di pregio. La competenza e l’affidabilità della Luxury Division permettono ai clienti di scegliere come realizzare la propria SPA nel pieno rispetto delle esigenze di navigazione, traendo vantaggio dall’uso di materiali leggeri e durevoli.

I concept vengono elaborati insieme agli esperti di settore, che oltre ad aver realizzato SPA su Yacht privati e navi da crociera, annoverano importanti pubblicazioni sull’argomento. La Luxury Division di Dual Trend può contare su esperienze di successo, consolidate e riconosciute.

Progettiamo con estrema cura dei particolari ed attenzione agli investimenti, partendo dall’esperienza sensoriale che si intende offrire e non dal semplice progetto architettonico.

– Progettazione architettonica della struttura SPA in partnership con studi di architettura italiani ed europei
– Progettazione d’interni, progettazione di arredi e mobili su misura, selezione di complementi di arredo
– Progettazione zone umide (saune e bagni turchi, idromassaggi, percorsi vascolari, doccie emozionali) e piscine per SPA
– Progettazione impiantistica, riscaldamento, climatizzazione, impianti ed idraulici, trattamento delle acque e delle zone umide, illuminotecnica, igienizzazione degi spazi

Ricerchiamo costantemente i nuovi trend internazionali

HOME SPA 10
HOME SPA 9
HOME SPA 8
HOME SPA 7
HOME SPA 6
HOME SPA  5
HOME SPA 4
HOME SPA 3
HOME SPA 2
HOME SPA 1