Lo staff Dual Trend vanta un’esperienza decennale maturata nel mondo dell’estetica professionale, della medicina estetica, delle apparecchiature elettromedicali e del benessere.

Progetti di varie tipologie e dimensioni ci hanno visto realizzare spazi in centri estetici e benessere già esistenti, in nuove strutture, a bordo di navi da crociera e maxi yacht, in stabilimenti termali, in strutture alberghiere, in ville private.

Dual Trend è il partner ideale a cui affidare l’incarico di ideare, realizzare ed avviare un’avventura imprenditoriale stimolante e remunerativa per offrire quanto di più oggi la clientela desidera: esperienze polisensoriali dove acqua, luce, colori, forme e trattamenti per il rimodellamento e la cura del corpo portino ad ottenere reali risultati fisiologici in un ambiente rilassante ed accogliente.

Nulla è lasciato al caso: creazione di linee cosmetiche personalizzate, apparecchiature dedicate al target della struttura, creazione dei percorsi e protocolli, formazione del personale, servizi di marketing, coaching per avviare con serietà e vantaggio economico il vostro progetto.