EFFETTO LIFTING IMMEDIATO con la MASCHERA  A CALCO LIFTANTE 

La maschera è un trattamento di bellezza per la pelle utilizzato fin dall’antichità. Numerose sono le documentazioni dell’utilizzo di maschere e cataplasmi giunti fino a noi dalle più antiche civiltà.

Oggi la più avanzata dermo cosmetologia offre al consumatore formulazioni sempre più efficaci e sofisticate.

L’uso di una maschera-calco permette, attraverso il meccanismo occlusivo, un assorbimento più rapido dei principi attivi contenuti nelle formulazioni precedentemente applicate e nella veicolazione dei principi attivi in essa contenuta.

La MASCHERA GEL LIFTING by DUAL TREND si applica su VISO, COLLO, DECOLTE’ e SENO CON GRANDI ED IMMEDIATI RISULTATI.

Ha funzione:

  • maschere-viso-star-900x600idratante (contiene mucillagini di derivazione vegetale, NMF, idrolizzati proteici, fitocomplessi ecc.)
  • revitalizzante e ANTI AGE (contiene oligo elementi di derivazione termale,preziosi oli vegetali, fitoestratti, oli essenziali, aminoacidi, vitamine)

Com’é composta? Due sono gli elementi che entrano in gioco:

  1. MASCHERA GEL LIFTING: prodotto specifico ad alta efficacia per il rassodamento delle pelli rilassate nelle zone del viso, collo, decolté e seno. Grazie alle proprietà fortemente idro-tonificanti e stimolanti di Hormo Fruit Pomodoro e Lattuga, Collagene marino ed Acido Jaluronico ed all’azione rigenerante del Retinolo (Liposoma vit. A), in combinazione con Lift Mask Base è l’ideale maschera anti-età ad effetto lifting.
  2. GEL BASE LIFTING : Base indispensabile per un trattamento completo ad effetto lifting in combinazione con la Maschera gel Lifting, ricca di Proteine del Grano e Sali Minerali. L’estratto ORYZA SATIVA deriva dalle dalle germe di riso e sviluppa un’ azione rinfrescante , emolliente, idratante, ricca di tocoferoli naturali (vit.E). Le PROTEINE DEL GRANO invece sono ricche di vitamina E, e svolge un’azione filtrante UV, antiossidante quindi anti-age.

PROTOCOLLO DI UTILIZZO

1 FASE : Detergere accuratamente viso, collo e décolleté utilizzando il LATTE IDRATANTE ALL’ALOE e rimuoverlo con il TONICO ALL’HAMAMELIS.CIMG2414

2 FASE: Eseguire un peeling levigante utilizzando una formulazione contenente AHA e BHA (alfa e beta idrossi acidi quali: acido glicolico, mandelico ) per levigare lo strato corneo superficiale e preparare la pelle all’assorbimento dei principi attivi.

3  FASE: preparare il composto bicomponente MASCHERA GEL LIFTING + GEL BASE LIFTING in una ciotola e stenderne un velo sulla zona da trattare.

4 FASE: lasciare in posa fino ad completa essicazione della maschera ( 20-25 minuti) NB: E’ importante, durante il tempo di posa della maschera, raccomandare alla persona in trattamento il mantenimento di una posizione corretta del viso e del collo per ottenere un effetto modellante/tonificante ottimale.

5 FASE: Per rimuovere la maschera tamponare con una spugnetta umida la parte e pulire delicatamente.

6 FASE: Concludere il trattamento applicando una dose del siero revitalizzante SIERO ANTI AGE e la crema specifica a scelta tra CREMA ACIDO JALURONICO/ MULTIVITAMINICA/ PROTETTIVA.

 

BUON TRATTAMENTO A TUTTI!

Comments

comments

dualtrend