E TU SEI PRONTA PER L’ESTETICA DEL FUTURO?

Non siete anche voi stufi di vedere circolare sui media più diversi informazioni fuorvianti e poco serie su come diventare BELLE , MAGRE, TONICHE, PIU’ GIOVANI?

Oggi l’informazione che COLPISCE il CONSUMATORE MOLTO SPESSO E’ FUORVIANTE, dettata più da meri interessi commerciali delle aziende che non da reali principi fisici/chimici/tecnologici!

A partire da Facebook, per arrivare alle riviste di settore specializzato con tutto ciò che nel mezzo ci può essere,  è sempre più comune bombardare il cliente finale con un sacco di messaggi promo/pubblicitari che dovrebbero convincere il consumatore ad affidarsi e ad investire considerevoli cifre nella speranza che il proprio inestetismo scompaia e avvenga il “miracolo” risolutivo!

All’inizio della bella stagione il consumatore è in balia delle diete di ogni tipo:  dall’ efficacissima dieta dell’Ananas o del minestrone ad un ancor più sensazionale prodotto abbronzante/snellente che con poche applicazioni riesce a farti abbronzare e a eliminare la cellulite!

L’informazione è alla base del XXI secolo e ben vengano le tanti fonti disponibili ma siamo certi che IL BUON PROFESSIONISTA, ovvero L’ESTETISTA PROFESSIONISTA, NON SIA SOSTITUIBILE a NESSUNA FONTE DI INFORMAZIONE.  formazione_image

Proprio per questo motivo, l’essere professionisti oggi, comporta ancor più di una volta, l’intraprendere senza mai lasciarlo un PERCORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO CONTINUO.

Noi siamo convinti che il confronto tra le differenti professionalità dell’estetica, sia essa espressa dall’estetista professionale, dal medico che si occupa di medicina rigenerativa, dal dietologo, dal nutrizionisti e dagli esperti di nuove tecnologie e di  protocolli di lavoro integrati sia la STRADA CHE PORTA AL SUCCESSO e ALLA SODDISFAZIONE MASSIMA DEL CLIENTE FINALE.  L’importante è per noi convincere il cliente ad affidarsi al Professionista serio che dispone di nozioni, apparecchiature e protocolli i cui risultati siano comprovati dal punto di vista scientifico.

Vuoi scoprire un mondo dove la formazione va oltre la semplice e sterile didattica ?

Vuoi appartenere ad un gruppo di lavoro mosso dalla passione per il proprio lavoro dove i rapporti con i colleghi siano etici e di altissima qualità?

Vuoi confrontarti seriamente con il mondo medicale per poterne ricavare gli strumenti e i sistemi di crescita professionale ?

Se lo vuoi anche TU, allora possiedi le caratteristiche per far parte del ns. gruppo di lavoro!

Comments

comments

dualtrend