DUAL WAVE, novità assoluta e brevettata: ONDE D’URTO RADIALI

Come agisce sul corpo

Le onde sonore ( SRW Soft Radial Wave) si diffondo nel tessuto con un’elevata ampiezza di pressione per raggiungere gli strati più profondi del tessuto connettivo e muscolare. Stimolano in modo fisiologico la permeabilità delle membrane cellulari per favorire lo scambio di sostanze tra cellule. Ciò si trasforma in un aumento della lipasi, ovvero della scissione dei grassi contenuti negli adipociti che poi vengono smaltiti dal nostro organismo.

Associazione tra onde radiali e “VACUUM”: il BREVETTO

La sinergia tra le onde sonore ed il massaggio endodermico con vacuum si è dimostrata vincente nell’aumentare i risultati e diminuire il numero di trattamenti.

L’azione del massaggio endodermico determina uno scollamento degli starti adiposi, riduce la compattezza delle cellule adipose e favorisce una migliore ossigenazione dei tessuti .

Il tessuto si riorganizza dall’interno e si mostra compatto e tonico già in poche sedute.

 

Il campo di applicazione in estetica:

Gli inestetismi della cellulite

Le onde acustiche radiali trovano applicazione in ambito sia medico che estetico per il trattamento della cellulite.

La cellulite è sempre connessa ad una ridotta capacità di trasporto dei vasi linfatici. Le onde acustiche radiali stimolano il flusso linfatico, migliorano il metabolismo e promuovono la eliminazione del grasso. Inoltre, le forze di pressione generate dal trattamento ad onde acustiche stimolano il rilascio di sostanze biologicamente attive con conseguente potenziamento della circolazione sanguigna in tutti gli strati tissutali, compreso i tessuto connettivo, per l’effetto della vasodilatazione e della vascolarizzazione.

cellilite onda d'urto

Gli inestetismi cutanei

Un ulteriore ambito di applicazione è quello relativo al trattamento delle smagliature e delle cicatrici, ove le onde acustiche determinano una riorganizzazione del tessuto connettivo fibrillare con conseguente appiattimento degli inestetismi superficiali.

Come funziona

La terapia ad onde acustiche utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano per rassodare il tessuto.

In uno stato patologico avanzato della cellulite, risulta ridotta la capacità di scambio tra i sistemi linfatico ed edematico. In particolare, il sistema linfatico non riesce più ad allontanare quantità sufficienti di molecole proteiche e di prodotti catabolici per farli passare nel circolo venoso. L’elevata concentrazione di proteine che ne risulta determina fibrosi e quindi un’alterazione delle caratteristiche tissutali.

L’applicazione delle onde acustiche su un tessuto indice una permeabilità temporanea delle membrane cellulari ed un miglioramento di sostanza tra cellule. La permeabilità delle membrane cellulare porta all’attivazione delle lipasi, enzimi responsabili della scissione dei grassi. Lo stimolo meccanico prodotto dalle onde acustiche viene pertanto trasformato in attività chimica.

I trattamenti  possibili in estetica con DUAL WAVEdual wave fronte

  • Cellulite stadio 1.2.3
  • Pannicolopatia localizzata
  • Rimodellamento corpo
  • Rassodamento muscolare connettivo
  • Congestione linfatico semplice
  • Recupero elasticità tegumentaria
  • Ripristino termoregolazione
  • Smagliature da gravidanza
  • Livellamento rughe cutanee
  • Livellamento esiti cicatriziali

Perché associare le onde acustiche alla “vacuum”

Se all’azione delle onde acustiche sul tessuto si aggiunge l’effetto vacuum dato da un’aspirazione modulabile si accentua notevolmente l’efficacia dei trattamenti:dual wave retro

  • Cellulite stadio 1.2.3
  • Pannicolopatia localizzata
  • Rimodellamento corpo
  • Rassodamento muscolare connettivo

La frizione prodotta sul tessuto dall’azione vacuum determina uno scollamento degli strati adiposi, riducendo la compatezza delle cellule adipose e delle strutture connettivali così favorendo una migliore ossigenazione dei tessuti.

 

Il sistema utilizza 3 differenti aspiratori che differiscono per la profondità di aspirazione.

Il sistema mette a disposizione dieci differenti modi di erogazione dell’energia che differiscono per la frequenza di rilascio degli impulsi e per l’intensità dell’impulso.

IL NUOVO APPROCCIO AGLI INESTETISMI DEL CORPO CON IL MASSIMO CONFORT!

 

 

 

Comments

comments

dualtrend